giovedì 31 gennaio 2008

mercoledì 30 gennaio 2008

INCONTRO ITALIA FINLANDIA SENZA MAGLIA AZZURRA per MAININI



Tutti ci aspettavamo la convocazione in nazionale per domenica 3 febbraio del nostro carabiniere ALBERTO MAININI . Il C.T Mannella ha preferito ABATE e PIZZOLI.
Il giovane campione EMANUELE ABATE aprirà la sua stagione indoor proprio in occasione di questo incontro nazionale mentre Pizzoli ha già corso come il nostro Alberto in 7,96.
Alberto gareggerà comunque in questa gara con la maglia dei Carabinieri speriamo che la sua prestazione sia all'altezza del grande stato di forma di questo momento e che gli permetta di quadagnarsi la fiducia del tecnico nazionale

MIGLIORI PRESTAZIONI 2008




NELLA SEZIONE RECORD SOCIALI TROVERETE LA PAGINA DELLE MIGLIORI PRESTAZIONI 2008 SARANNO CONSIDERATI I RISULTATI DEGLI ATLETI CHE SI ALLENANO A MAGNAGO O CHE GARAGGIANO PER LA POLISPORTIVA.

ARRIVA DAL FONDO LA TERZA MEDAGLIA DEL 2008



Da 11 anni la Mezza Maratona di San Gaudenzio rappresenta un importante avvenimento podistico per la provincia di Novara.

Oltre alla 21 km competitiva si è corsa una gara di 11 km e mezzo alla quale ha partecipato il nostro STEFANO CASTAGNA STABILENDO L'OTTIMA PRESTAZIONE DI 38'O3 CHE GLI E' SERVITA PER METTERSI AL COLLO LA MEDAGLIA DI BRONZO.
COMPLIMENTI A STEFANO.

domenica 27 gennaio 2008

MA CHE SPLENDIDA GIORNATA.......





Posso definire splendida una domenica di gare dove i nostri atleti hanno dimostrato una giusta determinazione alla ricerca dei propri primati personali e di buone prestazioni.
Marco Ribolzi centra due primati personali quello del Lungo saltando fuori asse 6.54 e correndo i 60 HS in 9"10.
anche Alessandro Panato e Ivano Verbi mettono a segno una buona serie di salti non riuscendo mai a centrare la pedana di stacco e regalando entrambi più di 30 cm.Benissimo Ale sugli ostacoli chiude in 9"12 e Ivano in 9"64.
Buona anche la prestazione di CArloalberto Mainini nei 60 HS Nonostante la tecnica di passaggio non sia ancora quella dei tempi migliori riesce a correre la finale in
7"96
Il migliore oggi è stato sicuramente ROBERTO GARAVAGLIA. corre la batteria dei 60
in 7"42 già primato personale e in finale arriva 4 fermando il cronometro a 7"36.

venerdì 25 gennaio 2008

DOMENICA A SARONNO


DOMENICA A SARONNO SARANNO IN GARA I NOSTRI ATLETI:
MAININI CARLOALBERTO NEI 60 HS
RIBOLZI MARCO NEL SALTO IN LUNGO E NEI 60 HS
PANATO ALESSANDRO SALTO IN LUNGO E 60 HS
VERBI IVANO SALTO IN LUNGO E 60 HS
GARAVAGLIA ROBERTO 60 MT.
TUTTI ALLA RICERCA DEI PRIMATI PERSONALI.

25 GENNAIO -RIUNIONE CON GENITORI ATLETI


Questa sera presso la palestra di via Lambruschini si è tenuto un incontro con i genitori degli atleti.
Abbiamo evidenziato il fatto che molti ragazzi dimostrano una discontinuità negli allenamenti che sicuramente porterà a un peggioramento dei risultati agonistici.
Abbiamo voluto sottolineare che la nostra società svolge una attività di tipo agonistico e che l'obiettivo di ogni ragazzo deve esssere quello di gareggiare e di migliorare le proprie prestazioni.
Abbiamo chiesto collaborazione alle famiglie affinchè spingano i ragazzi verso una più assidua e costante presenza alle sedute di allenamento.
I ragazzi del 92 che passano alla categoria allievi anche per questo anno indosseranno i maschi la maglia della 100 torri e le femmine quella della Camelot e che per la categoria cadette continuerà la collaborazione con l' atletica Canegrate.

lunedì 21 gennaio 2008

E' argento la prima medaglia del 2008



Ha rotto il ghiaccio Marco Ribolzi dando il via alla stagione agonistica 2008 nel migliore dei modi stabilendo a Caravaggio il 20-gen la sua miglior prestazione al coperto saltando mt.1.93 e classificandosi al 2° posto.