lunedì 27 settembre 2010

FINALI NAZIONALI CDS ASSOLUTI.


Sparsi in tutta Italia i nostri ragazzi hanno contribuito alla classifica delle società delle quali sono portacolori. Alla finale oro di BORGO VALSUGANA RICCARDO CIMMINO (1.95)è arrivato 10° nel salto in alto e MARCO RIBOLZI (6.99)12° nel Salto in Lungo.A Molfetta finale A2 terzo posto nei 400 e 9 posto nei 200 per COLOMBO MARISTELLA protagonista anche della staffetta 4x100.A ORVIETO nella finale A1 ha gareggiato MARTINA CESCO , prima gara dopo la microfrattura al piede, per lei un 15 posto nel Salto in Lungo e un 16 posto nel salto in alto.
Fra 15 giorni la finale CDS Under 23.

venerdì 24 settembre 2010

CORSI ESORDIENTI


LUNEDI E' LA FESTA DEL PAESE E I CORSI SONO SOSPESI - I RAGAZZI DI 4 e 5 SI ALLENARANNO GIOVEDI'.

domenica 19 settembre 2010

CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI.


Hanno gareggiato oggi i nostri allievi a Busto Arsizio in occasione dei Campionati Regionali. Tutti avevano in comune Lunghe vacanze e poco allenamento ma nonostante questo i risultati non sono stati molto deludenti.
Il miglior piazzamento è stato quello di GIULIA MALIZIA 4a con 1.50 nel Salto in alto.
Il miglior risultato tecnico quello di SINIGAGLIA FEDERICO che nel salto in alto ha migliorato il PB portandolo a 1.73. Nel lungo ha ottenuto un modesto 6.03.
CLAUDIA FOIENI è arrivata 6a nei 1500 metri.Ottavo posto per Eleonora Moro con 29.98 nel Lancio del Giavellotto. Solo undicesima ELENORA IRLANDINI nel salto in lungo con 4.58.
Difficile trovare una condizione accettabile con 3-4 settimane di lavoro dopo due mesi di stop.

lunedì 13 settembre 2010

CAMPIONATI ITALIANI DI PROVE MULTIPLE A SQUADRE


Si sono svolti questo fine settimana a Novara i CDS di Prove Multiple a Squadre,
La squadra della 100 torri pavia vedeva la partecipazione di due atleti che si allenano a magnago Marco Ribolzi e Alessandro Panato a completare la squadra il più volte Campione italiano Paolo Mottadelli e Giordi Durante.
Alla fine della prima giornate dopo 5 gare i nostri ragazzi erano in testa alla classifica di società. La seconda giornata è stata una lotta avvincente con la Società di Bolzano ASV S.V. Lana-Raika. Dopo la gara dei 110 Hs eravamo ancora nettamente in testa ma dopo il lancio del Disco il discacco si era ridotto a pochi punti.Profondamente motivati da un successo che rincorrevano da anni gli atleti della Lana hanno fatto una gara di asta veramente eccezionale con ottime prestazioni di entrambi e non sono bastati i punti di Mottadelli e Ribolzi a mantenere il distacco.
Le ottime prestazioni di Mottadelli e Durante non sono servite a recuperare punti nel giavellotto dove i nostri avversar, che già assaporavano il dolce sapore della vittoria , si sono esibiti in una performance di ottimi lanci.
Nonostante il distacco prima dei 1500 fosse notevole i nostri ragazzi hanno lottato fino alla fine guadagnando un meratatissimo secondo posto.
Complimenti a LANTHALER GASSER e GALLIZIO per il meritatissimo titolo e complimenti ai nostri atleti per aver lottato fino alla fine.

domenica 5 settembre 2010

RAGAZZI SIETE PRONTI SI RIPARTE !!!!!



APPUNTAMENTO PER RAGAZZI/E 1999-1998-1997-1996 MARTEDI 7 SETTEMBRE ORE 18.00 CAMPO SPORTIVO COMUNALE.
1° allenamento e divisione gruppi per prossimi allenamenti.