domenica 11 gennaio 2015

CESANO MADERNO 1^ prova cross per tutti.

 
Questa mattina a Cesano la prima prova del Cross per tutti.
Grandissima partecipazione e per noi ottimi risultati. Il primo a partire è il nostro piccolo Tres Leonardo (2009) bravissimo arriva all'arrivo con uno splendido sorriso di soddisfazione. Poi partoni i 2005 Manuel Grillo Tres Tommaso e Freddi Samuele concludono la loro prova in questo ordine. I 2004 il piccolo e bravissimo Alessandro Zanin 11esimo all' arrivo e Slavazza Edoardo al primo anno di gare.
Partono poi le fanciulle della categoria RAGAZZE arrivano nell' ordine SARA VALERANI -ROBERTA FOIENI-poi IRENE PALUMMIERI -SARA LENNA- FERRE' LAURA-ILARIA BELLERI-GAIA CLEMENTI. Bravissime.
Seguono i ragazzi. RICCARDO LAVAZZA prende la testa della gara con grande determinazione impone il suo ritmo la sua andatura e stronca gli avversari guadagnando uno splendido primo posto..dietro a lui le giovani leve del 2003 COLOMBO TIMOTHY -MAGLIARO ANDREA e IVAN CAIMI.
Per i cadetti parla l'immagine pubblicata qui sotto. Bravi siete stati tutti Favolosi.


 
 


Campaccio 2015

Una mattina di  sole ma con un'aria gelida che paralizzava le gambe.
Tutti presenti, tutti motivati.
Arriviamo presto mancano 2 ore alla prima gara,quella delle ragazze, ma il tempo vola e arriva il momento di Sara Valerani. Una bella gara la sua si sta' abituando a vivere più serenamente le competizioni. Segue poi Riccardo Lavazza, parte in terza fila ma sgomita e si porta subito nel gruppetto di testa resta li con i primi sei fino a 5 metri dall'arrivo dove lo sorpassa un avversario allo sprint finale 7^ posto..
Dopo le cadette è la volta dei nostri 7 moschettieri. Partono bene si mettono nelle prime posizioni. a metà gara Giulio si stacca dal gruppo ed è un testa a testa fino alla fine con Matteo Salvioni  messo dietro sul rettilineo d'arrivo grazie ad uno splendido allungo del nostro atleta. Secondo è la new entry Haida Suahil che arriva con un testa a testa con il nostro Pietro Garzonio rispettivamente 15^ e 16^. Suahil è 5^ del 2001. Arriva poi in 29esima posizione Chakri Ilias brillante fino a metà gara segue al 35^ posto Giorgio Ranzini  e chiude al 56^ Marcello Gallimberti. In gara l' Élite del fondo da tutta Italia in 112 . Siete stati GRANDIOSI .